03 Giugno 2026 alle 09:07 3 minuti di lettura Per salvare altre vite dal virus Ebola hanno rischiato la loro. Hanno contratto l’infezione riportando tutti i sintomi che scatena, ma sono riusciti a vincere la malattia. Sono cinque operatori sanitari guariti nella Repubblica Democratica del Congo. “Quattro infermieri, in cura per il virus Bundibugyo, sono stati dimessi da un ospedale di Bunia, capitale dell'Ituri, dopo essere guariti dalla malattia”, ha comunicato l'Ufficio regionale per l'Africa dell'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), dopo che il 28 maggio era riuscito a superare l'inf...
Health
Ebola, guariti quattro infermieri infettati dal virus. L'Oms: "L’epidemia può essere ancora fermata"
Fonte: La Repubblica - Salute